Ultima modifica: 30 ottobre 2018

Bassano EXPO

TORNA BASSANO ORIENTA

Slider_BassanOrienta2

GIOVEDì 25, VENERDì 26, SABATO 27 E DOMENICA 28 OTTOBRE 2018

Torna a Bassano Expo, “Bassano Orienta”, l’appuntamento dedicato all’orientamento scolastico. Un unico grande spazio dedicato alla conoscenza dell’offerta formativa del comprensorio, ma anche alla discussione, al dibattito e alla ricerca.

Studenti, scuole ed aziende sono i protagonisti di questo appuntamento espositivo.

E’promosso dal Comune di Bassano del Grappa e dalla Rete Territoriale delle Scuole di Bassano del Grappa ed Asiago,“Bassano Orienta”salone che da sempre si propone di aiutare i ragazzi nella scelta della scuola superiore. Una vera e propria vetrina dell’istruzione, che sotto il titolo di “Cosa farò da grande?” offre la possibilitàdi trovare in un’unica sede tutte le opportunità offerte ai ragazzi: dalle scuole superiori alla formazione professionale e all’offerta formativa territoriale.

Un’opportunitàda non perdere, dunque, per gli studenti ancora alla ricerca del loro futuro e per le loro famiglie, ma anche un’occasione unica per chi la scelta l’abbia già fatta e voglia conoscere da vicino la scuola che andrà a frequentare.

E ricordate a Bassano Expo è presente una vasta area ristoro con servizio bar, piatti caldi e snack il parcheggio è gratuito (spazi riservati a disabili e donne in  gravidanza).

Per info: eventi@bassanoexpo.it

Bassano Orienta è a Bassano Expo il 25, 26, 27 e 28 Ottobre 2018.

Giovedì e venerdì l’orario di apertura è dalle 15.00 alle 18.30 mentre il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.30.

L’ingresso a questa fiera è GRATUITO.

 

PlanimetriaBassanOrienta_18_Def