Ultima modifica: 13 giugno 2018

Primo posto nella Gara Nazionale RIM

b4c96aaf-b2e3-475c-bcc8-5402204a3a91

 

E’ con grande piacere che vogliamo rivolgere le nostre vivissime congratulazioni alla studentessa Gloria Fantinato, classe 4^F, classificatasi al primo posto nella Gara Nazionale Rim.

La Gara Nazionale Rim rientra nei progetti proposti dal MIUR ed ha lo scopo di valorizzare le eccellenze oltre che mettere a confronto esperienze e realtà culturali diverse.

Quest’anno gli studenti migliori degli Istituti Tecnici Commerciali, indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing, si sono incontrati a San Donà di Piave, presso l’Istituto L. B. Alberti il 3 e il 4 maggio 2018.

Hanno affrontato 2 prove: la prima incentrata sull’economia aziendale e geopolitica e il diritto/ relazioni internazionali, la seconda su inglese e una seconda lingua comunitaria scelta dal candidato.

Gloria ha affrontato le prove mantenendo concentrazione e lucidità, dimostrando buone capacità informatiche, solide conoscenze disciplinari e ottime capacità organizzative. L’impegno e la serietà con i quali ha condotto il suo percorso scolastico le hanno permesso di realizzare l’obiettivo.

Ci auguriamo che la sua esperienza sia da stimolo per tutti gli studenti che vogliano impegnarsi e mettersi in gioco per raggiungere sempre più importanti traguardi.

Siamo felici per lo splendido risultato ottenuto e rivolgiamo alla nostra studentessa un caloroso:

BRAVISSIMA GLORIA!